VETRO ROTTO, CADUTO IN ACQUA, I TASTI NON RISPONDONO, NON SI RICARICA?

qsfqpzjjd2ha5pquchl4d9bcr8nqr17gnmfzicdg4lkzjtheu4llhg8lcbymcq5s-o

Gli smartphone attuali utilizzano componenti elettronici miniaturizzati ed è impensabile poter tentare una riparazione fatta in casa senza gli strumenti adatti. Rework Labs possiede la strumentazione ed il knowhow per intervenire anche a questo livello di nano tecnologia.

Se il tuo dispositivo è guasto, non necessariamente dovrai buttarlo e sostituirlo. Semplicemente contatta Rework Labs e ti sapremo indicare la soluzione migliore, grazie all’ esperienza ed alla specializzazione dei nostri tecnici qualificati.

ifixit-iphone-6-plus-screen-1024x1024

PROBEMI COMUNI

  • Versamento di liquidi sul dispositivo
  • Schermo danneggiato
  • Ricarica batteria non funzionante
  • Tasti non funzionanti
  • Problemi audio
  • Problemi nella lettura della sim card o memory card
  • Guasto alla fotocamera
  • Problemi software

I nostri tecnici operano seguendo degli standard precisi e pensati per offrire il miglio servizio possibile. Questo ci permette di poter processare un elevato numero di riparazioni con percentuali altissime di successo, il tutto a vantaggio del cliente che inoltre gode della tranquillità offerta dai 6 Mesi di garanzia che  offriamo su TUTTE LE RIPARAZIONI oltre che sui dispositivi ricondizionati.

Quando il ripristino veloce dell’ operatività del cliente è fondamentale , offriamo inoltre un servizio che prevede l’acquisto di un DIRITTO DI URGENZA. Questo servizio permette di scavalcare la normale coda di attesa e iniziare immediatamente la diagnosi del prodotto, permettendo il ripristino in sole 24-48 ore.

Apple-Watch-Sport-teardown-ifixit

VERSAMENTO DI LIQUIDI O CADUTA IN ACQUA

Purtroppo uno dei più comuni incidenti che possono accadere al nostro smartphone o tablet è il versamento di liquidi (acqua, bevande, prodotti) o la caduta in acqua o liquidi e quindi la completa immersione del nostro dispositivo.

COSA NON FARE:

Non tentare di asciugare il dispositivo con phon, nel forno o altri metodi improvvisati. Non ricaricate il dispositivo, non collegatelo alla corrente.